FAQ

Lo scontorno è un processo di postproduzione con software dedicati, come Adobe Photoshop. Viene realizzato con  professionalità dai nostri operatori. E’ una procedura che permette di isolare il soggetto principale in un immagine fotografata su di uno sfondo non idoneo per una foto che deve essere pubblicata sulle piattaforme web. Amazon, al pari di Ebay, impone l’obbligo di ritagliare le foto prima di caricarle.I Marketplaces delle più grandi piattaforme mondiali di e-commerce obbligano i venditori a caricare immagini scontornate su uno specifico sfondo bianco. Noi di Scontornofacile.it lavoriamo le foto che hai scattato, isoliamo il soggetto, e applichiamo gli standard tecnici richiesti da Amazon

Si certo, Scontornofacile.it  valuta la qualità della foto che hai realizzato. Eventualmente ti possiamo anche consigliare di correggere qualcosa. Mandaci un file di prova a info@scontornofacile.it , che sia una foto scattata con una camera digitale o da un fotografo o dal tuo stesso telefono, Scontornofacile.it  risponderà rapidamente.

E’ molto semplice. Inviaci una e-mail ad info@scontornofacile.it specificando nell’oggetto : foto di prova. Allega la tua foto (anche in formato Raw se vuoi ) e descrivi la tua richiesta. La foto di prova è gratuita.

Il servizio che offriamo è dedicato principalmente al ritaglio del soggetto. I nostri grafici collaboratori sono comunque in grado di realizzare ogni richiesta. Inviaci una e-mail per richiedere un preventivo specifico a info@scontornofacile.it

Consulta la nostra pagina “esempi e prezzi”, ti sarà utile per orientarti nella stima del costo. I servizi di Scontornofacile.it sono divisi per difficoltà di lavorazione e prevedono cinque differenti classi di prodotti. Dai uno sguardo ai vari livelli di scontorno ed identifica quello che corrisponde al tuo caso. Scontornofacile.it lavora ogni tipo di prodotto, dal piccolo accessorio di moda al grande manufatto industriale. Se non trovi un esempio vicino al tuo prodotto inviaci una e-mail ad info@scontornofacile.it con allegata una foto di esempio.

Si certo, nel nostro listino puoi notare che sopra i 10 pezzi applichiamo già un primo sconto. Altri sconti molto vantaggiosi vengono applicati al superamento delle lavorazioni per 50/100/500 fotografie scontornate. Imposta la richiesta ed il numero di scontorni da realizzare nel listino equivalente al tuo  prodotto ed automaticamente ti compariranno i prezzi già scontati. Inoltre per i clienti che si avvalgono dei servizi di Scontornofacile.it per più di sei mesi continuativi applichiamo degli sconti fedeltà.

La persona del nostro staff che riceve il vostro ordine vi seguirà fino alla riconsegna delle  foto lavorate. Il  tutor personale di scontornofacile.it risponderà alle vostre esigenze, conoscendo lo storico specifico delle vostre lavorazioni. Potrete così contare su un rapporto umano e diretto  tra voi e scontornofacile.it

Una volta ricevuto il tuo pagamento Scontornofacile ti invierà  una e-mail con un link con scritto carica qui le tue foto. Aprendo il link accederai al pannello dove potrai inserire le tue foto e l’indirizzo della tua e-mail. Completato l’upload premi invio.

Una volta pronte ti invieremo una e-mail da dove potrai scaricarle. Nelle successive 48 ore potrai richiedere eventuali modifiche, passato tale termine Scontornofacile provvederà alla cancellazione dei files.

I files che ricevi sono pronti alla pubblicazione sulle piattaforme web. Se hai delle richieste specifiche descrivile nella e-mail dell’ordine.

Puoi comodamente saldare il tuo ordine utilizzando Paypal. Oppure scegliere di mandare un bonifico bancario. Appena ricevuto il bonifico procederemo alle lavorazioni.

Le fotografie inviate per lo scontorno sono usate esclusivamente per il servizio richiesto. Il nostro staff è composto da operatori professionali che hanno a cuore il tuo lavoro. Il nostro esclusivo compito è realizzare gli scontorni di cui hai bisogno nel massimo della sicurezza. Una volta che avrete ricevuto le vostre foto lavorate le elimineremo dopo le 48 ore.Rispettiamo la privacy dei nostri clienti, se hai dubbi o domande contattaci.

Spread the love